Meteo a Milano: le previsioni di oggi 17 settembre

Lombardia
Foto di Archivio (ANSA)

Le correnti si rinforzano da Nord e Nordovest, favorendo in Lombardia un'ultima giornata caratterizzata da clima prettamente estivo, con temperature diurne diffusamente sui 30°C 

La situazione meteo in città

A Milano bel tempo per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3900m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Lombardia

Le correnti si rinforzano da Nord e Nordovest, favorendo in Lombardia un'ultima giornata caratterizzata da clima prettamente estivo, con temperature diurne diffusamente sui 30°C. Molto mite anche in montagna per il periodo. Dal punto di vista delle condizioni meteo, poche novità: tanto sole ovunque e solo qualche nube di passaggio.

La situazione meteo a Bergamo

A Bergamo cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4000m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest.

La situazione meteo a Brescia

A Brescia cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano. La temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3800m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 15,5 µg/m³.

Milano: I più letti