Meteo a Milano: le previsioni del 16 settembre

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)

Prosegue il tempo stabile ed ampiamente soleggiato sul territorio lombardo. Ampi spazi soleggiati, solo qualche nube di passaggio e clima dal sapore estivo complici i valori termici pomeridiani sulla soglia dei 29-30°C

La situazione meteo in città

A Milano cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4000m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Lombardia

Prosegue il tempo stabile ed ampiamente soleggiato sul territorio lombardo. Ampi spazi soleggiati, solo qualche nube di passaggio e clima dal sapore estivo complici i valori termici pomeridiani sulla soglia dei 29-30°C. Ventilazione debole a tutte le quote. Fresco all'alba.

La situazione meteo a Sondrio

A Sondrio cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 4000m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest.

La situazione meteo a Mantova

A Mantova bel tempo per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4000m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 19,3 µg/m³.

Milano: I più letti