Milano, motociclista travolto e ucciso su raccordo Tangenziale ovest

Lombardia
Foto di archivio (Fotogramma)

È accaduto nel pomeriggio di oggi, 13 settembre, all’altezza di Molino Dorino. La vittima, di 53 anni, era bordo della sua moto quando è stato tamponato da un camion e sbalzato nella corsia opposta, dove è stato investito da un’auto che sopraggiungeva 

Tragedia nel pomeriggio di oggi, 13 settembre, sul raccordo della Tangenziale ovest di Milano, all'altezza di Molino Dorino. Un motociclista di di 53 anni ha perso la vita dopo essere stato tamponato da un camion e sbalzato nella corsia di marcia opposta alla propria direzione. L’incidente si è verificato intorno alle 16.15.

La ricostruzione dell’incidente

Secondo una prima ricostruzione, il mezzo pesante, guidato da un 52enne, ha centrato il motociclo mentre percorrevano la strada in direzione periferia. Nell’impatto, il centauro ha scavalcato la corsia finendo in quella nel senso contrario ed è stato travolto da un'auto guidata da 39enne che non è riuscito a evitarlo. Inutili i soccorsi da parte dei sanitari del 118: il motociclista è morto sul colpo.

Polizia al lavoro per chiarire la dinamica

La polizia stradale è al lavoro per chiarire la dinamica dell'incidente: non è stato precisato se si è trattato di un errore del camionista o della conseguenza di una manovra azzardata del motociclista. Pesanti le ripercussioni sul traffico.

Milano: I più letti