Milano, borseggia turista di mille euro: arrestata 19enne incinta

Lombardia
Foto di archivio (Getty)

È accaduto alla Stazione Centrale. Gli agenti hanno colto in flagrante la giovane ladra che ha subito dichiarato di essere in stato interessante, condizione poi accertata alla clinica Mangiagalli. Per lei il pm ha chiesto il carcere 

Una cittadina croata di 19 anni è stata arrestata dalla polizia dopo aver rubato il portafogli - con all'interno mille euro - a una turista che si trovava nella stazione Centrale di Milano. È accaduto ieri, giovedì 12 settembre: alle 19.35 gli agenti hanno notato la ragazza mentre sfilava il portafogli a una polacca di 36 anni che non si era accorta di nulla e alla quale è stato poi restituito.

La giovane è incinta, ma il pm ha chiesto il carcere

La croata ha subito dichiarato di essere incinta, condizione accertata dagli esami svolti alla clinica Mangiagalli, ma in virtù delle numerose violazioni di altre misure di cui era destinataria, il pm ha comunque chiesto il carcere.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24