Meteo a Milano, le previsioni del 11 settembre

Lombardia
Foto di archivio (Getty)

Giornata nel complesso stabile e soleggiata sulla Lombardia, salvo per qualche locale annuvolamento. Temperature in aumento nei valori massimi 

La situazione meteo in città

A Milano cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3500m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sudovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA

La situazione nel resto della Lombardia

La depressione transitata ad Ovest e si allontana ulteriormente verso l'Algeria favorendo la rimonta di un campo di alta pressione sul Nord Italia. Giornata nel complesso stabile e soleggiata sulla Lombardia, salvo per qualche locale annuvolamento. Temperature in aumento nei valori massimi. Venti deboli.

La situazione meteo a Lodi

A Lodi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3600m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

La situazione meteo a Bergamo

A Bergamo cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3500m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 18,5 µg/m³.

Milano: I più letti