Meteo a Milano: le previsioni del 6 settembre

Lombardia
Foto di archivio (Fotogramma)

Il fronte perturbato genera una depressione sul Nord Italia che determina una giornata con cieli molto nuvolosi o coperti e piogge più diffuse sulle pianure nella prima parte del giorno 

La situazione meteo in città

A Milano cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3000m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Lombardia

Il fronte perturbato genera una depressione sul Nord Italia che determina una giornata con cieli molto nuvolosi o coperti e piogge più diffuse sulle pianure nella prima parte del giorno. Fenomeni in attenuazione ed esaurimento in serata. Clima molto fresco a tutte le quote con massime generalmente intorno ai 20°C. Venti moderati orientali in pianura.

La situazione meteo a Varese

A Varese cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera. La temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3350m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest.

La situazione meteo a Cremona

A Cremona cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3000m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 8,8 µg/m³.

Milano: I più letti