Voghera, aggredisce i carabinieri e danneggia la caserma: arrestato

Lombardia
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

Dopo essere stato fermato per un controllo, nel corso del tragitto verso la caserma il 32enne ha cominciato ad avere un atteggiamento esagitato che è proseguito poi negli uffici. L'uomo ha danneggiato computer e arredi, scagliandosi anche contro i militari

Arrestato un uomo di 32 anni a Voghera, in provincia di Pavia, accusato di resistenza a pubblico ufficiale, violenza o minaccia a pubblico ufficiale, danneggiamento e lesioni. Il 32enne è stato fermato mentre era a bordo di un'auto con un altro uomo, nel corso di un servizio di controllo dei carabinieri di Voghera. Dopo aver accertato che si trattava di due soggetti con precedenti penali, i militari li hanno accompagnati in caserma per un'ulteriore verifica.

L'aggressione

Nel corso del tragitto il 32enne ha cominciato ad avere un atteggiamento esagitato che è proseguito poi negli uffici. L'uomo ha danneggiato computer e arredi, scagliandosi poi contro i carabinieri. Uno dei militari è rimasto ferito ed è dovuto ricorrere alle cure dei medici dell'ospedale. L'aggressore è stato arrestato, dopo essere stato portato anche lui in ospedale dove gli sono stati somministrati dei calmanti.

Milano: I più letti