Milano, sorpreso senza biglietto aggredisce controllore e poliziotto in metro: arrestato

Lombardia
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

Il controllore dell'Atm ha fermato il giovane per verificare se avesse il titolo di viaggio, ma il ragazzo lo ha minacciato e spinto via nel tentativo di sottrarsi al controllo. Poco dopo ha avuto lo stesso atteggiamento nei confronti di due agenti

Arrestato a Milano un ragazzo di 28 anni, accusato di aver prima spintonato un dipendente dell'Atm, che lo aveva sorpreso senza biglietto nella stazione della metro di Cordusio, e poi di aver aggredito un agente di polizia. È accaduto intorno alle 14.30 di ieri, 27 agosto. Il 28enne è dovrà rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

L'aggressione

Il controllore dell'Atm ha fermato il giovane per verificare se avesse il titolo di viaggio, ma il ragazzo lo ha minacciato e spinto via nel tentativo di sottrarsi al controllo. Poco dopo sono intervenuti due agenti di polizia, ma il 28enne non si è calmato e ha reagito al tentativo di identificazione, spingendo uno dei due agenti di 30 anni. Quest'ultimo ha riportato una distorsione alla caviglia, giudicata guaribile in 8 giorni.

Milano: I più letti