Auto si schianta contro muretto: padre e figlia feriti nel Mantovano

Lombardia
Foto di archivio (Fotogramma)

Il veicolo su cui viaggiavano i due ha improvvisamente preso velocità e ha urtato due vetture in sosta prima di finire contro la recinzione di un’abitazione, capovolgendosi. L'uomo e la bambina sono stati trasportati in ospedale a Brescia 

Un 53enne e la figlia di 5 anni sono rimasti feriti in seguito a un incidente stradale avvenuto nella mattinata di oggi, 24 agosto, in pieno centro ad Asola, nel Mantovano. L’uomo, un commerciante di Castel Goffredo, ha perso il controllo della sua vettura e si è schiantato contro la recinzione di un’abitazione, finendo la sua corsa nel giardino. Il padre e la bambina sono stati entrambi trasportati all’ospedale di Brescia, lui con un’ambulanza, la piccola con l’eliambulanza. I due hanno riportato numerose escoriazioni ma non sarebbero in pericolo di vita.

La dinamica dell’incidente

Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni, il Suv su cui viaggiava l’uomo ha improvvisamente preso velocità e ha urtato due auto in sosta. La vettura è andata poi a schiantarsi contro il muretto di cinta di una villetta, capovolgendosi e finendo all’interno del giardino.

Milano: I più letti