Cremona: lo conosce online e lui le ruba l'auto

Lombardia
Foto di Archivio (Getty Images)

L'episodio è acccaduto la sera dello scorso 11 agosto in piazza Carlo Alberto dalla Chiesa a Castelverde. La ragazza di 23 anni si era rifiutata di appartarsi con lui

Un ragazzo di 23 anni, nel Cremonese, è stato denunciato per rapina. Questo perché quando la ragazza che aveva conosciuto sui social network non si è voluta appartare in una zona isolata con lui, l'ha scaraventata fuori dall'auto ed è scappato con la Panda della giovane.

La dinamica dei fatti

L'episodio è acccaduto la sera dello scorso 11 agosto in piazza Carlo Alberto dalla Chiesa a Castelverde, in provincia di Cremona. La ragazza di 23 anni aveva fissato un appuntamento con il suo coetaneo, che online si era servito di un profilo falso. Sono saliti sulla Panda della ragazza e quando lei si è rifiutata di andare in una zona isolata l'ha buttata giù dalla macchina ed è scappato. La Panda è stata trovata abbandonata a qualche centinaio di metri di distanza, in via Matteotti, dove il ragazzo aveva lasciato la sua auto. Grazie alle immagini delle telecamere, i carabinieri sono risaliti all'identità del rapinatore.

Milano: I più letti