Trovato in possesso di droga per 2500 dosi: arrestato ultrà Cremonese

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)

Il 24enne è stato fermato per un controllo dei documenti ma si è tradito facendo cadere dalla tasca della marijuana. Durante la successiva perquisizione in casa e nella sua autorimessa sono state trovate anche dosi di cocaina e hashish 

Un 24enne è stato arrestato dai carabinieri per detenzione e spaccio di stupefacenti nei pressi del casello della A21 di Cremona. Il ragazzo è un ultrà grigiorosso che stava tornando dalla partita di Coppia Italia Verona-Cremonese tenutasi domenica 18 agosto.

Scoperto durante un controllo dei documenti

Quando i carabinieri del Nucleo radiomobile di Cremona hanno chiesto al giovane i documenti, estraendo il portafoglio il 24enne ha fatto cadere un involucro che ha cercato di nascondere nella leva del cambio. Era marijuana che il giovane aveva dichiarato essere per uso personale. Durante la successiva perquisizione, però, è stato scoperto il resto.

Dalla droga sarebbero potute derivare 2500 dosi

In casa dell’ultrà della Cremonese e nella sua autorimessa sono stati scoperti altri 300 grammi di hashish, 60 grammi di marijuana, quattro grammi di cocaina, due bilancini elettronici di precisione, due grinder e un coltello con residui di hashish. Dalla droga sarebbero potute derivare 2500 dosi. Il ragazzo si trova ora ai domiciliari. Le indagini proseguono per accertare se il giovane spacciasse negli ambienti degli ultras della Cremonese.

Milano: I più letti