Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Chiusa discoteca nel Bresciano dopo blitz dei carabinieri

I titoli di Sky Tg24 delle ore 13 del 3/08

1' di lettura

Il provvedimento sarà in vigore fino al ripristino delle condizioni di sicurezza. Diverse le violazioni riscontrate, tra cui impiego di manodopera in nero e porte di sicurezza risultate chiuse 

E' stata sospesa la licenza alla discoteca Hard-Core di Ghedi, in provincia di Brescia, a seguito di un’ispezione effettuata da una task force composta dal Nucleo carabinieri Antisofisticazione e Sanità, dal Nucleo carabinieri Ispettorato del lavoro con gli ispettori del Lavoro e dai militari di Ghedi con quelli di Verolanuova (Brescia) specializzati nel controllo del rispetto in materia di pubblici spettacoli e prevenzione incendi. Il provvedimento sarà in vigore fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.

I precedenti

In passato operazioni dei carabinieri nel locale avevano portato a diversi arresti per spaccio di droga e al sequestro di ingenti quantitativi di pasticche di lsd e mdma, oltre a cocaina e hashish. In almeno due occasioni la discoteca è risultata sovraffollata, con 4000 presenze a fronte delle 2000 consentite. Diverse le violazioni riscontrate, tra cui impiego di manodopera in nero, porte di sicurezza risultate chiuse e carenze nel dispositivo antincendio.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"