Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Milano, vuole comprare moglie per 5mila euro: picchiato e derubato

I titoli di Sky Tg24 delle ore 13 del 12/07

1' di lettura

Il 22enne ha tentato di 'acquistare' una sposa da due malviventi per regolarizzare la propria posizione sul territorio italiano ma è stato truffato e rapinato

Voleva regolarizzare la propria posizione a Milano, così, un egiziano di 22 anni, ha deciso di pagare 2mila euro a due connazionali per "comprare" una moglie egiziana con documenti italiani. Nella serata di venerdì 11 luglio, avendo capito che si trattava di una truffa, l’uomo ha provato a riprendersi il denaro ma, oltre a perdere l'acconto, è stato anche picchiato e derubato dai due impostori.

La ricostruzione della polizia

I fatti si sono verificati tra viale Stelvio e via Farini, a Milano, dove la polizia è intervenuta per soccorrere il 22enne aggredito poco prima. Il giovane ha raccontato agli agenti di essersi accordato con due egiziani per prendere moglie in cambio di 5mila euro, spiegando di aver versato già 2mila euro e che ieri, giovedì 11 luglio, avrebbe dovuto consegnarne altri 500. Non ricevendo alcuna garanzia sull'esistenza della futura sposa, il 22enne ha cominciato a discutere animatamente con i due connazionali. Ne è scaturita una colluttazione, durante la quale gli è stato sottratto il portafoglio con i 500 euro.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"