Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Rave party sul Po nel Mantovano: denunciati in centinaia

I titoli di Sky tg24 delle 8 del 7/07

1' di lettura

I partecipanti, identificati da carabinieri, polizia e guardia di finanza, provengono da diverse province italiane e si sarebbero dati appuntamento sul posto attraverso WhatsApp 

Saranno denunciati centinaia di ragazzi che nella notte fra sabato 6 e domenica 7 luglio hanno partecipato a un rave party organizzato nei pressi di Serravalle a Po (Mantova), lungo il letto del Po, nell’area che viene sommersa dal fiume durante le piene. I partecipanti, provenienti da diverse province italiane, si sarebbero dati appuntamento sul posto attraverso WhatsApp. Sono stati identificati dai carabinieri di Mantova, da pattuglie della polizia e della guardia di finanza, e i numeri di targa delle auto presenti sono stati registrati.

Le accuse

L'obiettivo del personale dell'Arma - spiegano i carabinieri - è stato quello di non creare turbative dell'ordine pubblico, considerato l'ingente numero di persone e il rischio di incidenti. Una prima informativa sarà inviata alla Procura di Mantova con la contestazione per inottemperanza agli ordini dati dall'autorità, invasione di terreno o di edifici e lo svolgimento non autorizzato di spettacolo. Sarà anche inoltrata alla Questura la richiesta di divieto di ritorno nella provincia di Mantova per tre anni.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"