Incidenti stradali, auto contro guard-rail: morto 26enne nel Pavese

Lombardia
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

La vittima, sposata e padre di due bambini piccoli, abitava con la famiglia in località Balossa Bigli, a poca distanza dal luogo dell’impatto 

Un ragazzo di 26 anni, di origini sudamericane ma nato in Italia, è morto in un incidente stradale avvenuto nella notte fra venerdì e sabato 6 luglio nel Pavese. L’impatto poco dopo le 3, nel territorio del comune di Mezzana Bigli, nei pressi del ponte della Gerola sul fiume Po. La vittima abitava con la famiglia in località Balossa Bigli, a poca distanza dal luogo dell’incidente.

La dinamica dell'incidente

Secondo quanto ricostruito, il giovane, sposato e padre di due bambini piccoli, ha perso il controllo della propria auto, ha invaso la corsia opposta ed è finito contro il guard-rail. Il violento impatto con la barriera ha fatto sì che il 26enne rimanesse schiacciato dal motore dell’auto. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti, e i medici del 118.  

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24