Ed Sheeran, a Milano nasce l'Ed Quarter in occasione del nuovo album

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)

L'Ed Quarter sarà inaugurato l'11 luglio con un'apertura straordinaria a mezzanotte, durante la quale sarà possibile acquistare subito il nuovo album NO.6 Collaborations project

In occasione del nuovo album di Ed Sheeran, "NO.6 Collaborations project", sbarca a Milano, dall'11 al 14 luglio, l'Ed Quarter, la prima 'experience room' dedicata al cantante britannico. Per promuovere il nuovo disco, in uscita il 12 luglio, gli spazi del Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano diventeranno un luogo di ritrovo con attività interattive, giochi, esperienze musicali.

Sarà aperto dall'11 al 14 luglio

L'Ed Quarter sarà inaugurato l'11 luglio con un'apertura straordinaria a mezzanotte, durante la quale sarà possibile acquistare subito il nuovo album. Per tuffarsi nel mondo di Ed Sheeran sono previsti Photo booth dove scattare foto entrando nel video di "I Don't Care", merchandising esclusivi e un instawall dove lasciare una dedica al cantante.

Ci sarà un palco per cantare le canzoni di Ed Sheeran

Warner Music darà la possibilità ai cantanti emergenti di esibirsi nei brani di Ed Sheeran su un palco creato ad hoc, ma si potrà anche cantare con gli amici grazie al karaoke. A partire dal 4 luglio, chi preacquista l'album presso i Mondadori Megastore di piazza Duomo e via Marghera a Milano, Arese e Vimercate o su mondadoristore.it avrà l'accesso prioritario all'Ed Squarter di Milano per ascoltare l'album in anteprima giovedì 11 a partire dalle 18.

Milano: I più letti