Bergamo, è partito con 38 ore di ritardo il volo per Minorca

Lombardia
Foto di archivio (Fotogramma)

I 160 passeggeri dell'aereo della Blue Panorama sono arrivati a destinazione nella notte tra lunedì 1 e martedì 2 luglio. Nella giornata di oggi si registrano nuovi ritardi per i voli della stessa compagnia

Sono arrivati a destinazione la notte scorsa, decollando con ben 38 ore di ritardo, i 160 passeggeri del volo Orio al Serio-Minorca di Blue Panorama che avrebbe dovuto lasciare Bergamo domenica pomeriggio ma che, a causa di un guasto, è partito soltanto nella notte tra lunedì 1 e martedì 2 luglio. In un primo momento il volo era stato cancellato, poi nella notte è stato riprogrammato.

Continuano i ritardi

Non è andata meglio ai passeggeri, sempre di Blue Panorama, diretti a Reggio Calabria partiti alle 4 della notte scorsa anziché alle 19,45 di lunedì. Nella giornata di oggi si registrano nuovi ritardi da Orio al Serio, sempre di voli della compagnia Blue Panorama: in ritardo il volo da Orio al Serio a Marsa Matruh, in Egitto, che doveva partire alle 8. In ritardo di quattro ore anche il volo della stessa compagnia in partenza da Santorini in Grecia e diretto allo scalo bergamasco: il volo era programmato per le 11,35 ed è stato posticipato alle 15.10.

Milano: I più letti