Meteo a Milano: le previsioni di oggi martedì 25 giugno

Lombardia
Foto di Archivio (Getty Images)

Caldo intenso, con temperature diurne prossime ai 34°C e minime notturne sui 22-23°C. Afa in aumento e ventilazione debole a regime di brezza 

La situazione meteo in città

A Milano bel tempo per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 4600m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Lombardia

Un poderoso promontorio anticiclonico in risalita dall'Algeria determina una giornata di bel tempo su tutta la Lombardia. Caldo intenso, con temperature diurne prossime ai 34°C e minime notturne sui 22-23°C. Afa in aumento e ventilazione debole a regime di brezza o a tratti orientale.

La situazione meteo a Lodi

A Lodi bel tempo per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 35°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4600m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Est.

La situazione meteo a Sondrio

A Sondrio cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4500m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 14,7 µg/m³.

Milano: I più letti