Monza, Morgan sotto sfratto: “Per me è un grande dolore”

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)

"Io devo elaborare questa nuova sofferenza come si elabora un lutto, con forza e statura morale", ha commentato il musicista in merito al pignoramento della sua abitazione deciso dal Tribunale 

Domani, martedì 25 giugno, è previsto lo sfratto di Morgan, all'anagrafe Marco Castoldi, dalla sua casa di Monza, in esecuzione del pignoramento deciso dal Tribunale di Monza a fine 2017. L'applicazione del provvedimento è stata rinviata lo scorso 14 giugno per motivi di salute del musicista.

Morgan: “È come elaborare un lutto”

"Per me rappresenta un grande dolore che si aggiunge ad una vita complessa e tragica che trova un senso nella creatività, ma è innegabilmente piena di ferite" ha scritto Morgan alla persona che dovrà entrare nella sua casa in una conversazione whatsapp che è stata resa nota dal suo ufficio stampa. "Io devo elaborare questa nuova sofferenza come si elabora un lutto, con forza e statura morale", ha aggiunto il cantante.

Le parole della mamma

La mamma di Morgan, sempre in una conversazione whatsapp resa pubblica, lo consola "so che la casa per te ha tanti ricordi ma uno giovane come te ha anche bisogno di cose nuove. Confido in una tua maturità. Sorridi il lavoro ti va bene, hai tanta gente che ti vuole bene, sei un musicista".

Milano: I più letti