Milano, ubriaca non rispetta lo stop e tampona altra auto: 5 feriti

Lombardia
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)
polizia_Fotogramma_1

È accaduto ieri sera nel quartiere Isola. Il veicolo colpito ha sbattuto contro un'altra macchina in sosta, e ha divelto i paletti a protezione del marciapiede, sfiorando i pedoni

Momenti di paura ieri sera, giovedì 13 giugno, nel quartiere Isola di Milano, dove un'automobilista, risultata positiva all'alcoltest, non ha rispettato uno stop ed è finita contro un'altra vettura, rischiando di travolgere i passanti, diretti verso i numerosi locali della zona. È accaduto intorno alle 22 all'incrocio tra via Pollaiuolo e via Porro Lambertenghi. Una delle due vetture ha sbattuto contro un'altra in sosta, e ha divelto i paletti a protezione del marciapiede, sfiorando i pedoni. Sono rimasti feriti in modo lieve gli occupanti delle auto coinvolte, cinque in tutto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale, che hanno sottoposto la ragazza all'etilometro, il quale ha dato esito positivo. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.