Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Casale di Albino, incendio distrugge casa: famiglia sfollata

I titoli di Sky Tg24 delle 8 del 3/06

1' di lettura

I genitori e i quattro bambini sono riusciti a mettersi in salvo, ma ora non hanno più niente. La protezione civile ha attivato una raccolta fondi

A Casale di Albino, in provincia di Bergamo, una famiglia con quattro bambini è rimasta senza casa in seguito a un incendio divampato la notte scorsa per cause ancora da accertare. L'appartamento è stato completamente distrutto dalle fiamme, che hanno invaso tutte le stanze e bruciato tutto ciò che si trovava all'interno.

La raccolta fondi

Gli occupanti sono riusciti a mettersi in salvo, ma ora non hanno più niente. Sul posto sono intervenute tre autobotti dei vigili del fuoco e l'autoscala. La protezione civile ha anche attivato una raccolta fondi per sostenere la famiglia e, sui social, in tanti si stanno attivando per procurare mobili e generi di prima necessità. Inoltre, il comune metterà fin da oggi a disposizione un'abitazione provvisoria alla famiglia, mentre una ditta privata si occuperà, a titolo gratuito, dello sgombero della casa distrutta dalle fiamme.

Come aiutare la famiglia

Numero di C.C.: IT10I0617552481000000690480. CAUSALE "CONTRIBUTO PRO CRISTINA". Tutti i soldi versati saranno rendicontati su facebook e utilizzati per le varie necessità della famiglia.

Data ultima modifica 03 giugno 2019 ore 12:04

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"