Meteo a Milano: le previsioni di oggi mercoledì 29 maggio

Lombardia
Foto di archivio (Fotogramma)

Spiccata variabilità in Lombardia dove avremo nubi diffuse sui settori centro-orientali, non mancherà qualche pioggia. Ad Ovest maggiori schiarite soleggiate e tempo asciutto 

La situazione meteo in città

A Milano cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in assorbimento nel pomeriggio con ampie schiarite dalla sera, è previsto 1mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2350m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. (LE PREVISIONI IN ITALIA

La situazione nel resto della Lombardia

La perturbazione giunta ieri determina una spiccata variabilità in Lombardia dove avremo nubi diffuse sui settori centro-orientali, non mancherà qualche pioggia. Ad Ovest maggiori schiarite soleggiate e tempo asciutto. Clima fresco per il periodo, specie sui settori orientali.

La situazione meteo a Lodi

A Lodi cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera, sono previsti 4mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2150m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest.

La situazione meteo a Sondrio

A Sondrio cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in assorbimento nel pomeriggio con ampie schiarite dalla sera, sono previsti 3mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2350m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 7,7 µg/m³.

Milano: I più letti