Castellaro Lagusello, cameriere aggredito e preso a coltellate: grave

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)

Sembra che la vittima avesse avuto degli screzi con i suoi aggressori, un gruppo di sei o sette persone che gli ha teso un agguato pochi metri fuori dal ristorante dove l'uomo lavora

Un cameriere di 25 anni, di origini marocchine, è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Brescia dopo essere stato aggredito ieri sera, venerdì 17 maggio, da sei o sette persone a Castellaro Lagusello, mentre stava tornando a casa dopo aver finito il suo turno di lavoro in un ristorante della zona. I carabinieri sono sulle tracce degli aggressori. Si tratterebbe di un gruppo di albanesi, con cui il giovane aveva avuto in precedenza degli screzi. Alla base della violenta aggressione a calci, pugni e anche con un coltello, potrebbe esserci dunque il desiderio di vendicarsi. 

L'aggressione

L'aggressione è avvenuta ieri sera poco dopo le 22.30. Mohammed El Outata, residente a Volta Mantovana (Mantova), aveva finito il turno di lavoro in un ristorante di Castellaro, e stava tornando a casa. A pochi metri dal locale, è stato aggredito dal gruppo di uomini, che lo hanno picchiato e accoltellato alle gambe. Secondo i parenti della vittima, gli aggressori abiterebbero a pochi chilometri di distanza da dove risiede il cameriere.

Milano: I più letti