Meteo a Milano: le previsioni di oggi martedì 30 aprile

Lombardia
Foto di Archivio (ANSA)

Tempo stabile in Lombardia, seppur con cieli attraversati da nubi irregolari in un contesto comunque asciutto e senza il rischio di precipitazioni 

La situazione meteo in città

A Milano cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2450m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Lombardia

Tempo stabile in Lombardia, seppur con cieli attraversati da nubi irregolari in un contesto comunque asciutto e senza il rischio di precipitazioni. Poche le variazioni termiche, con valori frizzanti al primo mattino e intorno ai 20°C nel pomeriggio. Ventilazione debole a tutte le quote.

La situazione meteo a Lecco

A Lecco cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2450m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

La situazione meteo a Pavia

A Pavia cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2450m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 4 µg/m³.

Milano: I più letti