Meteo a Milano: le previsioni di oggi domenica 28 aprile

Lombardia
Foto di Archivio (ANSA)

Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2050m 

La situazione meteo in città

A Milano cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2050m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Lombardia

L'anticiclone viene disturbato da un nuovo impulso instabile proveniente dal Nord Europa, la cui traiettoria risulta ancora incerta. La giornata sarà caratterizzata da iniziali condizioni in prevalenza soleggiate ma con possibile instabilità diurna associata a rovesci e temporali sparsi pomeridiani sui settori centro-orientali.

La situazione meteo a Como

A Como cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2050m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest.

La situazione meteo a Cremona

A Cremona nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. schiarite in serata, sono previsti 3mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2050m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sud.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 1,7 µg/m³.

Milano: I più letti