Attraversa l’A1 a piedi, travolto e ucciso da un’auto nel Milanese

Lombardia
Foto di archivio

È successo ieri, intorno alle 23, nel tratto tra San Donato e San Giuliano. L’investitore, un 55enne, è stato portato in ospedale in condizioni non gravi 

Attraversava a piedi l’autostrada A1, nel Milanese, quando è stato travolto e ucciso da un’auto di passaggio. È successo ieri, intorno alle 23, nel tratto di strada tra San Donato e San Giuliano, in direzione del capoluogo lombardo. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari, le pattuglie della Polstrada e il personale di Autostrade per l’Italia. Per consentire i soccorsi e i rilievi, la strada è stata momentaneamente chiusa al traffico e poi riaperta poco dopo le quattro. Non è chiaro al momento perché l’uomo si trovasse a piedi di notte in autostrada e sarà ora compito degli investigatori cercare di capirlo. L’investitore, un 55enne, è stato portato in ospedale in condizioni non gravi.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.