Incidente nel Bergamasco, schianto in galleria a Lenna: muore 66enne

Lombardia
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

È successo la notte scorsa. A chiedere aiuto sono stati due giovani di passaggio. L’automobilista è stato trasportato all’ospedale di San Giovanni Bianco, dove è poi deceduto 

Un 66enne è morto la notte scorsa dopo essersi schiantato contro un guardrail all’interno della galleria di Lenna, in provincia di Bergamo. L’uomo di Cisano Bergamasco, alla guida di una Seat Ibiza, aveva imboccato da circa 500 metri la galleria e viaggiava in direzione di Bergamo quando, in prossimità di una leggera curva, si è verificato il terribile impatto contro il guardrail laterale. Due giovani di passaggio hanno notato l'auto e subito hanno chiesto aiuto. L'automobilista era gravissimo, ma ancora vivo: è stato trasferito in ambulanza all'ospedale di San Giovanni Bianco, dove poco dopo è deceduto. Nessuno ha assistito direttamente all’incidente e i carabinieri di Zogno stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.