Castelleone, persona travolta e uccisa da treno: circolazione ripresa

Lombardia
Foto di Archivio (ANSA)

La tragedia è accaduta alle 9:35. A causa dell'incidente sono stati registrati ritardi fino a 120 minuti sulla linea Treviglio-Cremona

Nella mattina di oggi, giovedì 18 aprile, c'è stato un incidente ferroviario: una persona è morta travolta da un treno, in prossimità di un passaggio a livello della frazione di Guzzafame, nel comune di Castelleone (Cremona). La linea Treviglio-Cremona è rimasta bloccata fino alle 12:15 per permettere i rilievi dell'autorità giudiziaria. L'incidente è avvenuto alle 9:35. Il 118 è intervenuto sul posto, constatando il decesso. I carabinieri sono al lavoro per identificare la vittima.

L'annuncio di Trenord

Rfi e Trenord avevano annunciato che, a causa dell'incidente, ci sarebbero stati cancellazioni e ritardi fino a 120 minuti sulla linea interessata. "È stato previsto un servizio autobus spola tra Treviglio e Castelleone in partenza da Treviglio alle 12", ha avvisato Trenord. Nel corso dell'interruzione – dice ancora Trenord - quattro regionali sono stati cancellati e due limitati nel percorso". 

Milano: I più letti