Meteo a Milano: le previsioni del weekend

Lombardia
Foto di archivio (Fotogramma)

Giornata grigia con cieli in prevalenza molto nuvolosi o coperti, ma con assenza di fenomeni significativi, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti tre millimetri di pioggia 

La situazione meteo in città

A Milano giornata grigia con cieli in prevalenza molto nuvolosi o coperti, ma con assenza di fenomeni significativi, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti tre millimetri di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2050m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Domenica cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. (LE PREVISIONI IN ITALIA) 

La situazione nel resto della Lombardia

Giornata caratterizzata da molte nubi, anche compatte e diffuse a ridosso dei rilievi prealpini. Tempo nel complesso asciutto ma con tendenza, verso sera, ad un graduale peggioramento a partire dai settori più settentrionali e occidentali con piogge in intensificazione nella notte. Clima fresco, massime non oltre i 14-15°C.

La situazione meteo a Bergamo

A Bergamo giornata grigia con cieli in prevalenza molto nuvolosi o coperti, ma con assenza di fenomeni significativi, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti tre millimetri di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2000m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Domenica cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in assorbimento nel corso della giornata.

La situazione meteo a Brescia

A Brescia giornata grigia con cieli in prevalenza molto nuvolosi o coperti, ma con assenza di fenomeni significativi, ma nella notte sono previste precipitazioni, è previsto un millimetro di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2050m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Domenica cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in assorbimento nel pomeriggio con schiarite dalla sera.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 14,9 µg/m³.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.