Incendio in una ditta tessile nel Bergamasco, fumo visibile da chilometri

Lombardia
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

L'impresa si trova nella zona industriale di Albino, cittadina della valle Seriana. Al momento non risultano persone ferite né intossicate 

Un vasto incendio è scoppiato, questo pomeriggio, nella ditta tessile la “Manifattura Srl” ad Albino, in provincia di Bergamo. L’impresa si trova in via Pradella, nella zona industriale della cittadina della valle Seriana. Ad andare a fuoco è stato il magazzino contenente decine di balle di cotone. Una colonna di fumo denso e nero è visibile da diversi chilometri di distanza. Le cause del rogo non sono ancora state accertate. Sul posto sono intervenuti vari mezzi dei vigili del fuoco, inviati da Bergamo, Gazzaniga e Clusone, e i tecnici dell'Arpa, l'Agenzia regionale per l'ambiente, per effettuare alcune verifiche dell'aria e accertare l'entità dell'impatto dell'incendio nella zona. Al momento non risultano persone ferite né intossicate. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.