Morbegno, viene investito e resta schiacciato tra 2 auto: morto 66enne

Lombardia
Foto di archivio (LaPresse)

L'uomo è stato inizialmente soccorso da un'ambulanza, poi intubato e stabilizzato sull'elicottero del 118 che lo ha trasferito d'urgenza all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è deceduto poche ore dopo il ricovero 

È rimasto schiacciato tra due auto, la sua che era parcheggiata lungo la strada e quella della donna di 33 anni che lo ha investito. Un uomo di 66 anni, Francesco Scalzone, è morto a Morbegno, in provincia di Sondrio, dopo essere stato travolto da un’auto mentre stava caricando sulla sua vettura alcuni secchi di sabbia nella zona del silos di Morbegno, vicino al Polo fieristico.

Indagini in corso

L'uomo è stato inizialmente soccorso da un'ambulanza, poi intubato e stabilizzato sull'elicottero del 118 che lo ha trasferito d'urgenza all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è deceduto poche ore dopo il ricovero. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Morbegno e del Nucleo operativo della Compagnia di Sondrio che indagano sull’incidente. I militari hanno posto sotto sequestro le due macchine, ora a disposizione del magistrato di turno.

Milano: I più letti