Meteo a Milano: le previsioni di oggi martedì 26 marzo

Lombardia
Foto di archivio (Getty Images)
milano_sole_getty

Il rapido fronte freddo scivola velocemente verso Sud favorendo fin dal mattino un rapido e netto miglioramento con ritorno a condizioni ben soleggiate ovunque

La situazione meteo in città

A Milano bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 9°C. I venti saranno deboli e proverranno da Nord. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Lombardia

Il rapido fronte freddo scivola velocemente verso Sud favorendo fin dal mattino un rapido e netto miglioramento con ritorno a condizioni ben soleggiate ovunque. Temperature in calo a tutte le quote con massime intorno ai 15-17°C in pianura. Ventilazione nord-orientale in indebolimento.

La situazione meteo a Lodi

A Lodi bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 5°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest.

La situazione meteo a Bergamo

A Bergamo bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 4°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. 

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 1,7 µg/m³.

Milano: I più letti