Inseguimento e sparatoria a Grassobbio: sei ladri in fuga

Lombardia

I malviventi si erano introdotti in un magazzino della catena 'Mediaworld', e avevano sottratto merce per 20mila euro, poi tutta recuperata. I ladri sono riusciti a fuggire

Inseguimento con sparatoria la notte scorsa a Grassobbio, alle porte di Bergamo, dopo un furto nel magazzino della catena 'Mediaworld': i ladri si erano appena impossessati di svariati cellulari, quando sono stati intercettati dai carabinieri. Ne è nato un inseguimento con sparatoria. In tutto sono stati esplosi quattro colpi: due da parte dei malviventi in fuga e altrettanti, di risposta, dei carabinieri del nucleo radiomobile di Bergamo. Nessuno è rimasto ferito.

Recuperata la refurtiva 

Tutto il bottino è stato recuperato: si tratta di 67 smartphone e un tablet, del valore di 20mila euro. I malviventi si trovavano a bordo di un'Audi Q5, abbandonata durante la fuga e risultata rubata, così come un'Audi A6, poi rintracciata dai militari. In tutto i malviventi erano sei: due sono scappati a bordo di un'Audi A4 nera, mentre gli altri quattro sono fuggiti a piedi. Sono tuttora ricercati. 

Milano: I più letti