Milano, svaligiato box del chitarrista di Vasco: rubata attrezzatura

Lombardia
Stef Burns con Vasco Rossi (Agenzia Fotogramma)

Il furto sarebbe avvenuto tra il 18 e il 28 febbraio scorso, periodo in cui il musicista Stef Burns è stato lontano da casa 

Quando è tornato a casa ha scoperto di essere stato derubato dell’attrezzatura che usa per suonare con Vasco Rossi. Il chitarrista Stef Burns, storico musicista del rocker di Zocca, ha denunciato sui social network di essere stato derubato dell'attrezzatura custodita all'interno del box della propria abitazione, in zona Maggiolina a Milano. Secondo quanto riferito da il quotidiano Il Giorno, il furto sarebbe avvenuto tra il 18 e il 28 febbraio scorso, nel periodo in cui Burns è stato lontano da casa. Il chitarrista ha anche annunciato che formalizzerà la denuncia alle forze dell'ordine.

L’appello di Stef Burns

Il musicista, dopo essersi accorto del furto, ha lanciato un appello dal suo account di Instagram: "Mi hanno rubato tutto il mio backline dal box a Milano! Qui - ha scritto Stef Burns - l'elenco di tutto quello che è sparito: due Marshall JCM 900 modificato da MTech, due Cassa Marshall 2 x 12, una Vintage e una 1960, Pedaliera grande MTech, Pedaliera media MTech, Trolley nera con Alessis Quadraverb, piccola pedaliera, midi controller e cavi. Zaino di pelle rustica con cavi, pedali, plettri, TC Voice Live in una valigetta con logo Vasco Indoor Tour, Albero di Natale mio e di Jamie. Attenzione a chi vi propone di acquistare queste cose perché si tratta di roba rubata! Se sapete qualcosa segnalatelo".

Milano: I più letti