Milano, ferita in incidente si finge 25enne: ma è 50enne ricercata per omicidio. Arrestata

Lombardia
Immagine d'archivio (ANSA)

La donna era ricercata dalle autorità internazionali per l’omicidio di un uomo commesso nel 2006 in Perù. E’ stata trovata per caso ieri pomeriggio a Milano 

Una ricercata cubana di cinquant'anni è stata scoperta dalla polizia dopo essere stata soccorsa per un incidente stradale di cui è stata vittima. La donna, Maria Bernedo Campos, era ricercata dalle autorità internazionali per l’omicidio di un uomo commesso nel 2006 in Perù. E’ stata trovata per caso ieri pomeriggio, lunedì 18 febbraio, a Milano.

L'incidente

Alle 15 di ieri, infatti, la 50enne è stata vittima di un incidente insieme a una connazionale di 43 anni: le due erano a bordo di una Fiat 500 quando, in viale Monte Ceneri, sono state travolte da una Opel Meriva guidata da un uomo che è scappato a piedi subito dopo l'impatto. Ferite in modo lieve, le due donne sono state soccorse dagli agenti. Nessuna delle due però aveva con sé i documenti e la ricercata ha detto ai poliziotti, intervenuti sul posto, di avere 25 anni. Solo grazie alle impronte digitali è stato possibile accertare la sua vera identità e scoprire il mandato di cattura internazionale che pendeva su di lei.  

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.