Meteo a Milano: le previsioni di oggi domenica 17 febbraio

Lombardia
Foto di Archivio (Agenzia Fotogramma)
milano-anticipo-primavera_fotogramma_01

Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 3000m 

La situazione meteo in città

A Milano bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 3000m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Lombardia

Ci attende una domenica dal sapore primaverile sulla Lombardia. Il robusto e vasto campo anticiclonico che ci protegge da diversi giorni, regalerà l'ennesima giornata soleggiata su tutta la regione. Al mattino e in nottata foschie sparse in pianura, con banchi di nebbia su Mantovano, Basso Bresciano e Lodigiano. Temperature minime ancora piuttosto contenute, poi durante il giorno valori anche intorno ai 15 gradi. Venti deboli.

La situazione meteo a Sondrio

A Sondrio bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di -3°C, lo zero termico si attesterà a 3100m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

La situazione meteo a Brescia

A Brescia bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 3100m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è discreta, con un una media giornaliera di particolato sospeso pari a 31,5 µg/m³.

Milano: I più letti