Ballerina aggredita a Cremona, pestata e rapinata in casa

Lombardia
Foto di archivio

L'appartamento dove la donna vive è stato trovato a soqquadro. L'ipotesi più accreditata è quella di un'azione punitiva anche se non si esclude la pista della rapina finita male 

La polizia di Cremona sta indagando sull’aggressione subita da una ballerina romena, pestata e rapinata nella sua abitazione a Cremona, mercoledì scorso. La donna, Alexandra C. di 33 anni, ha sporto denuncia e ha postato sul suo profilo Facebook le immagini del suo volto tumefatto e insanguinato dopo il pestaggio. La 33enne, medicata all'Ospedale Maggiore e poi dimessa, non ha subito violenza sessuale.

L’appartamento a soqquadro

Da quanto è stato riferito, la polizia scientifica ha trovato l'appartamento a soqquadro e ha rinvenuto tracce di sangue dappertutto. L'ipotesi più accreditata è quella di un'azione punitiva nei confronti della giovane anche se non si esclude la pista della rapina finita male, che appare però poco verosimile nonostante dalla borsa della donna mancassero 200 euro. La ballerina ha dichiarato nella denuncia di non ricordare quasi nulla. "Devo essere svenuta per le botte - ha spiegato -. Ricordo solo le ombre di due persone che si allontanavano". Gli inquirenti stanno visionando le immagini riprese dalle telecamere del circuito di videosorveglianza presenti nella via.

Milano: I più letti