Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Milano, minaccia di accoltellare fidanzato della ex: preso stalker

i titoli di sky tg24 delle 10 del 23/01

1' di lettura

Un uomo di 31 anni, pluripregiudicato, è stato arrestato nella notte a Milano per stalking, dopo aver vessato per mesi la ex fidanzata

Un uomo di 31 anni è stato arrestato a Milano per stalking dopo aver minacciato per mesi la ex fidanzata, con cui aveva avuto una relazione durata alcuni mesi e conclusasi a settembre di quest’anno. Il 31enne, pluripregiudicato, è stato intercettato dai carabinieri la notte scorsa, mercoledì 23 gennaio. Alle 4 di notte l’uomo, in stato di ubriachezza, dopo aver litigato con la madre, con la quale convive, ha lasciato il loro appartamento di via Inganni annunciando di voler raggiungere la ex fidanzata, 28enne di Novate Milanese (Milano), e minacciando inoltre di accoltellare l’attuale fidanzato della giovane.

L'arresto

I carabinieri, avvertiti dalla madre del pregiudicato, sono riusciti a fermare lo stalker poco lontano dalla sua abitazione, mentre si trovava ancora in via Inganni. Nell'auto l'uomo aveva un coltello. A seguito di una perquisizione nell'appartamento, sono stati trovati una trentina di coltelli, nessuno di questi da cucina, con diverse misure e impugnature.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"