Meteo a Milano: le previsioni di oggi martedì 22 gennaio

Lombardia
Foto di archivio
milano_meteo

Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, con stratificazioni in transito serale, non sono previste piogge 

La situazione meteo in città

A Milano cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, con stratificazioni in transito serale, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 850m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Allerte meteo previste: ghiaccio.

Le previsioni meteo nel resto della Lombardia

Giornata caratterizzata da pressioni medio-alte sul Nord Italia. Tempo dunque buono anche in Lombardia con sole prevalente su tutti i settori. Possibile qualche nube sparsa a ridosso dei rilievi e banchi di nebbia sulla pianura padana lungo il fiume Po, soprattutto al primo mattino e nuovamente in tarda serata. Temperature stazionarie. Venti nel complesso deboli.

Le previsioni a Como

A Como cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 1050m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sud. Allerte meteo previste: ghiaccio.

Le previsioni a Cremona

A Cremona cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in contenuto aumento dal tardo pomeriggio, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di -4°C, lo zero termico si attesterà a 800m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Allerte meteo previste: ghiaccio.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è bassa, con un una media giornaliera di particolato sospeso pari a 39,6 µg/m³.

Milano: I più letti