Meteo a Milano: le previsioni di oggi lunedì 21 gennaio

Lombardia
Foto di Archivio (Getty Images)
getty_meteo_milano_nuvole

Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 1000m 

La situazione meteo in città

A Milano cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 1000m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni meteo nel resto della Lombardia

Giornata nel complesso ben soleggiata e stabile. Non mancherà qualche annuvolamento irregolare, più probabile sui rilievi e qualche foschia o banco di nebbia sulla pianura padana. Clima freddo, tipicamente invernale. Gelate diffuse nottetempo e valori diurni in genere sui 5-6°C. Venti deboli a tutte le quote.

Le previsioni a Varese

A Varese cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 4°C, la minima di -3°C, lo zero termico si attesterà a 1500m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sud. Allerte meteo previste: ghiaccio.

Le previsioni a Brescia

A Brescia cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di -3°C, lo zero termico si attesterà a 1000m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Allerte meteo previste: ghiaccio.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è scadente, con un una media giornaliera di particolato sospeso pari a 41,8 µg/m³.

Milano: I più letti