Meteo a Milano: le previsioni di oggi martedì 15 gennaio

Lombardia
Foto di Archivio
milano_duomo_sole

Giornata ben soleggiata ovunque con cieli sereni e aria tersa, poche nubi residue solo sulle Alpi di confine. Clima non troppo freddo per il periodo con temperature massime intorno ai 10 gradi 

La situazione meteo in città

A Milano bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1900m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest.

Le previsioni meteo nel resto della Lombardia

Anticiclone e correnti settentrionali nuovamente protagoniste del tempo al Nord e in Lombardia. Giornata ben soleggiata ovunque con cieli sereni e aria tersa, poche nubi residue solo sulle Alpi di confine. Clima non troppo freddo per il periodo con temperature massime intorno ai 10 gradi o anche superiori in pianura. Ventilazione settentrionale, ma in indebolimento.

Le previsioni a Bergamo

A Bergamo bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 1750m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

Le previsioni a Brescia

A Brescia bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 1750m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con un una media giornaliera di particolato sospeso pari a 0,9 µg/m³.

Milano: I più letti