Incidente tra un tram e due auto in centro a Milano, quattro feriti

Lombardia
Foto di archivio (Getty Images)
smart_city_milano_getty

Un tram si è scontrato con due auto in Foro Buonaparte: il conducente ha avuto un lieve malore. Quattro i feriti, tre uomini e una donna

Si è verificato questa mattina alle 7.20 un incidente stradale tra un mezzo pubblico e due autovetture in centro a Milano. Il 118 ha soccorso quattro feriti, non gravi: si tratta di tre uomini di 56, 28 e 27 anni, e di una donna di 26.

I feriti

La 26enne e il 27enne sono stati portati al Fatebenefratelli in codice verde, così come il 28enne, trasportato però alla clinica S. Giuseppe. Il 56enne, invece, ha rifiutato le cure.

L'incidente

Il sinistro è avvenuto in Foro Buonaparte, non distante da piazza Duomo e davanti alla sede dell'ATM, l'azienda dei trasporti milanese. Secondo la prima ricostruzione della polizia locale, il tram della linea 1 è entrato in collisione con due auto. Stando ad ATM, l'incidente sarebbe avvenuto a causa di un lieve malore del conducente del tram, che pur frenando non è riuscito a evitare l'impatto a bassa velocità con le due auto che lo precedevano.

Milano: I più letti