Meteo a Milano: le previsioni di oggi domenica 2 dicembre

Lombardia
Foto di archivio (Getty Images)
getty_meteo_milano_nuvole

Nubi basse e banchi di nebbia in parziale sollevamento diurno. Molto nuvoloso in serata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 4°C 

La situazione meteo in città

A Milano nubi basse e banchi di nebbia in parziale sollevamento diurno. Molto nuvoloso in serata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 2000m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni meteo nel resto della Lombardia

Correnti umide nord-occidentali porteranno annuvolamenti irregolari stratiformi su gran parte della Lombardia, anche compatti ad inizio giornata. Addensamenti più consistenti limitati solo alle zone alpine di confine, dove non escludiamo del nevischio a quote comunque elevate, in genere oltre ai 2000m. Nottetempo e al mattino qualche banco di nebbia sulle basse pianure. Temperature diurne di poco al di sotto dei 10°C. Ventilazione molto debole in pianura, nord-occidentale a tratti moderata in quota.

Le previsioni a Bergamo

A Bergamo nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 2000m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni a Brescia

A Brescia giornata grigia con cieli in prevalenza molto nuvolosi o coperti, ma con assenza di fenomeni significativi, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 2000m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è bassa, con un una media giornaliera di particolato sospeso pari a 31,6 µg/m³.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.