Milano, donna picchiata: arrestato marito, bimbo ringrazia carabinieri

Lombardia
Foto di Archivio (Agenzia Fotogramma)

Il figlio più grande della coppia ha scritto un biglietto per ringraziare le forze dell'ordine: "Carabinieri salvate tutto il mondo, a volte sparando e parlando. Siete dei super eroi fantastici. Ciao!"

A Milano, un pregiudicato marocchino di 31 anni è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti nei confronti della moglie. La donna, un'italiana di 26 anni, ha raccontato di subire violenze davanti ai figli già dal 2012. Inoltre, ha rivelato di essere stata picchiata e segregata in casa con i figli di un anno e mezzo e 8 anni. Una volta arrivati nell'abitazione, in via Bolla, i militari hanno trovato la giovane sotto choc e con contusioni alle gambe, giudicate guaribili in 30 giorni all'ospedale San Carlo.

Il figlio ringrazia i carabinieri: "Siete dei super eroi"

L'uomo, che ha un permesso di soggiorno regolare, è stato arrestato ed è già stato disposto il giudizio per direttissima. Il figlio più grande della coppia ha scritto un biglietto per ringraziare le forze dell'ordine: "Carabinieri salvate tutto il mondo, a volte sparando e parlando. Siete dei super eroi fantastici. Ciao!".

Milano: I più letti