Sasso contro auto in autostrada nel Pavese: illesi i viaggiatori

Lombardia
Foto di Archivio (ANSA)
polizia_ansa

L'episodio è accaduto nella serata di sabato 24 novembre: sul fatto sta indagando la polizia

Un'auto che stava viaggiando lungo l'autostrada A21 Torino-Piacenza nel tratto pavese tra Casteggio e Broni-Stradella è stata colpita da un sasso, forse lanciato da un cavalcavia. Fortunatamente le persone che erano a bordo della vettura, un imprenditore di Bressana Bottarone (Pavia) e la moglie, sono rimaste illese. L'episodio è riportato da "La Provincia pavese".

La ricostruzione dei fatti

Nella serata di sabato 24 novembre, marito e moglie stavano viaggiando sulla loro auto, quando all'altezza di un cavalcavia nella zona di Redavalle (Pavia), hanno sentito un rumore fortissimo provenire dal tettuccio della vettura. Il conducente si è subito fermato per capire cosa fosse successo. Una volta sceso dall'auto, si è reso conto che il tettuccio era stato distrutto. Del sasso però non c'era traccia: forse è finito sulla strada o nei campi a fianco dell'A21 dopo aver sbattuto contro l'auto. La polizia sta indagando.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.