Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Starbucks, a Milano tre nuove aperture entro fine 2018

I titoli di Sky Tg24 delle 10 del 20/11

2' di lettura

A due mesi di distanza dall’opening del punto vendita in piazza Cordusio, Starbucks annuncia altre tre aperture: in piazza San Babila, a Malpensa e in corso Garibaldi, inaugurato oggi 

A due mesi di distanza dall’opening del punto vendita in piazza Cordusio, Starbucks annuncia l’inaugurazione altri tre nuovi punti vendita, che apriranno entro la fine del 2018. Due i negozi che apriranno in centro città, uno in Corso Garibaldi che inaugura oggi, e uno in Piazza San Babila, in via Durini. La terza apertura invece riguarderà il Terminal 1 dell’aeroporto di Milano Malpensa.

Disponibile anche il 'frappuccino'

In tutti i punti vendita, secondo la filosofia della catena americana, i clienti troveranno a disposizione una connessione wi-fi gratuita e ad attenderli un’atmosfera accogliente e rilassata. Per quanto riguarda l’offerta gastronomica, studiata per accontentare il gusto italiano, essa comprende anche il celebre “frappuccino”, disponibile anche in versione Tiramisù, pensata appositamente per il lancio italiano.

Prodotti e ambienti ad hoc

L’estetica dei nuovi punti vendita, riferisce l’azienda, sarà ispirata al design e alla moda, i due fulcri della città meneghina. Il negozio di corso Garibaldi ad esempio ospiterà opere d’arte commissionate per l’occasione ad artigiani locali. “La nostra ambizione - dichiara Roberto Masi, Managing Director Starbucks Italia - è di riuscire ad aprire tra i 10 e i 15 nuovi punti vendita all’anno nei prossimi anni nelle maggiori città italiane”. “È stato importante per noi arrivare a Milano - dichiara Martin Brok, Presidente Starbucks Europe, Middle East e Africa - rendendo omaggio alla ricca tradizione dei bar e caffè italiani, ed allo stesso tempo celebrando tutto ciò che abbiamo appreso sull’arte e la scienza della tostatura del caffè durante questi 47 anni dell’azienda. Oggi facciamo un passo avanti nel nostro viaggio in Italia”.

Leggi tutto
Prossimo articolo

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"