Meteo a Milano: le previsioni di oggi domenica 18 novembre

Lombardia
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)
biblioteca-alberi-milano-fotogramma__1_

Molte nubi in graduale dissoluzione durante il giorno, sino a cieli parzialmente nuvolosi, ma senza piogge 

La situazione meteo in città

Molte nubi in graduale dissoluzione durante il giorno, sino a cieli parzialmente nuvolosi, ma senza piogge. Temperature tra i 3°C e i 10°C. Venti deboli al mattino, assenti o deboli nel pomeriggio. Qualità dell’aria buona. Nessuna allerta meteo presente.

La situazione nel resto della Lombardia

Un temporaneo promontorio anticiclonico proveniente dalla Scandinavia favorisce una giornata in prevalenza soleggiata. Qualche annuvolamento al mattino sui settori centro-occidentali, ma senza fenomeni di rilievo. Temperature in calo nei minimi, massime stabili su valori in linea con il periodo. Venti deboli.

La situazione meteo a Sondrio

Nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità fino a cieli sereni in serata. Precipitazioni nella notte. Temperatura minima 1°C, massima 8°C. Venti assenti o deboli per tutto il giorno. Qualità dell’aria discreta. Nessuna allerta meteo presente.

La situazione meteo a Lecco

Giornata in prevalenza nuvolosa o molto nuvolosa, con nubi in temporaneo diradamento pomeridiano, ma nella notte sono previste precipitazioni. Temperature tra i 2°C e gli 8°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli, al pomeriggio deboli.

La qualità dell'aria in Lombardia

Qualità dell’aria buona. Nessuna allerta meteo presente.

Milano: I più letti