Milano, sanzionati due minimarket per vendita alcolici

Lombardia
Foto di Archivio (ANSA)
polizia_ansa

I due esercizi, entrambi ubicati nel quartiere di Lorenteggio, vendevano alcolici oltre l’orario consentito. Uno dei due verrà anche segnalato all’Agenzia delle Entrate 

A Milano due minimarket sono stati sanzionati nel corso di una serie di controlli della polizia volti a contrastare la vendita di alcolici oltre gli orari consentiti. Gli accertamenti sono svolti dal Commissariato di Lorenteggio, e hanno riguardato sei esercizi, due dei quali, uno ubicato in via Anguissola e uno in via Lorenteggio, sono stati sanzionati con 6.600 euro di multa. L’esercizio di Lorenteggio era già stato sanzionato circa un mese fa per lo stesso motivo e per questo verrà proposta anche la sospensione temporanea della licenza. La polizia informerà anche l’Agenzia delle Entrate per le verifiche e le valutazioni di competenza, dato che alcuni clienti hanno detto di non aver ricevuto scontrini.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.