Meteo a Milano: le previsioni di oggi venerdì 9 novembre

Lombardia
Foto di Archivio (ANSA)
maltempo_ragazzi_ansa

Giornata caratterizzata da molte nubi e pioggerelle diffuse, generalmente di debole intensità e più concentrate sui settori occidentali. Poche le variazioni di temperatura 

La situazione meteo in città

A Milano oggi cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata. Sono previsti 5.5mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 13°C, mentre lo zero termico si attesterà a 2500m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio sempre deboli e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

La situazione meteo nel resto della Lombardia

Giornata caratterizzata da molte nubi e pioggerelle diffuse, generalmente di debole intensità e più concentrate sui settori occidentali. Poche le variazioni di temperatura, con scarsa escursione termica giornaliera. Quota neve in genere oltre i 2000m di quota. Venti deboli.

Bergamo: cieli nuvolosi

A Bergamo oggi cieli molto nuvolosi o coperti, con deboli precipitazioni per l'intera giornata: sono previsti 3.9mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 12°C, e lo zero termico si attesterà a 2650m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Mantova: giornata grigia

A Mantova sarà una giornata grigia con cieli in prevalenza molto nuvolosi o coperti, ma con assenza di fenomeni significativi. Nella notte invece sono previste precipitazioni. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 12°C, mentre lo zero termico si attesterà a 2850m. I venti saranno al mattino e al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.

Como: piogge deboli

A Como cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata. Sono previsti 6.7mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2450m. I venti saranno al mattino così come al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria oggi in Lombardia è discreta, con una media giornaliera di particolato sospeso di 22,3 µg/m³.

Milano: I più letti