Varese, senzatetto danneggia un Suv parcheggiato: denunciato

Lombardia
Foto di archivio (Fotogramma)
polizia_fotogramma

L'uomo ha scagliato un grosso sasso contro l'auto parcheggiata, prima sul vetro della portiera del passeggero e poi contro il parabrezza

La polizia ha denunciato un senzatetto, 50enne, già noto alle forze dell'ordine, per il reato di danneggiamento aggravato. Tutto è avvenuto nel pomeriggio di domenica 4 novembre a Varese, intorno alle 15.30. L'uomo ha scagliato un grosso sasso contro un Suv parcheggiato, prima sul vetro della portiera del passeggero e poi contro il parabrezza rompendolo. La segnalazione agli agenti della questura è stata fatta da un ciclista che passava in via Walder. Sono state inviate sul posto le volanti, gli agenti in pochi minuti hanno individuato l'uomo che cercava di nascondersi all'interno di una corte in una strada vicina. È stato rintracciato anche il proprietario dell'auto, un dirigente di banca, che ha sporto denuncia.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.